La distilleria Bushmills è la più antica distilleria autorizzata al mondo, ottenendo una licenza per distillare nel 1608. Oltre 400 anni dopo, il whisky viene ancora prodotto a Bushmills, grazie all'esperienza e al mestiere tramandati di generazione in generazione.
Il whisky single malt 10 anni Bushmills matura per almeno 10 anni in botti stagionate di sherry e bourbon, che gli conferiscono un sapore di miele, vaniglia e cioccolato al latte.
Jack Daniel's Old No.7 è il whisly americano più famoso e venduto al mondo. Un whisky iconico che tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo assaporato.La peculiarità che rende unico questo distillato è che viene filtrato tramite il carbone attivo di acero goccia a goccia, poi messo a maturare in botti fatte a mano. Questo whisky del Tennessee non ha un calendario ben preciso. E' pronto per essere assaporato solo quando gli esperti degustatori lo dicono, giudicandolo dal suo aspetto aroma, sapore. Il suo gusto è unico, un equilibrio tra il dolce e il legnoso.
Il noto brand irlandese di whiskey Jameson, nel 2018, in collaborazione con tre amici Claudine O’Sullivan, Alex Mellon e Leonn Ward, rispettivamente artista, illustratore e fotografo, ha dato vita a questa esclusiva bottiglia limited edition.
L'etichetta con i suoi colori, identificativi del marchio, celebra e sottolinea l'unità che scaturisce da qualunque grande amiciizia.
Jameson Black Barrel Select Reserve è un omaggio ai bottai che operano per il più noto brand irlandese Jameson, i quali si dedicano minuziosamente all'annerimento delle botti di bourbon, la cosiddetta "carbonizzazione", per ricavare tutta la potenziale fragranza e aroma.
Il whisky nasce da una miscela tripla di distillati che viene maturata in botti di sherry e bourbon. Black Barrel offre la morbidezza tipica di Jameson Original.