Havana Club 3 Años è un rum bianco cubano che viene utilizzato dai bartender di tutto il mondo per preparare uno dei cocktail simbolo del paese Centro-Americano: il Mojito.
Questo distillato matura in botti di rovere per almeno tre anni, al secondo anno di maturazione viene filtrato tramite il carbone per eliminare eventuali impurità, per poi ritornare a riposare in botte per un altro anno.Questo processo gli dona un colore giallo tendente al bianco e un aroma unico ed inconfondibile.
Havana Club 7 anni è un rum cubano scuro, nato dall'unione di rum intensi maturati per più di sette anni in botti. Il singolare processo di maturazione di questo distillato viene chiamato "d' invecchiamento continuo", poiché una parte di ogni miscela torna nella botte da invecchiamento per servire a una produzione futura. Secondo i Maestros Del Ron Cubano,questo processo tiene vivo nel tempo lo spirito di Havana 7, racchiudendo in sé il gusto del territorio cubano.
Havana Club Añejo Especial è un rum cubano invecchiato che racchiude gli aromi intensi dei un rum scuri e la lucentezza tipica di quelli chiari.
Nasce da una miscela di rum maturati fino a cinque anni, sotto la supervisione attenta e meticolosa dei Maestros de Ron cubano. Tutto questo rende il distillato davvero "speciale".
Rhum Vieux Select Barrel nasce dal "matrimonio" di diversi rum agricoli affinati in speciali botti di rovere accuratamente selezionate. Questo processo dona a questo meraviglioso nettare delle proprietà organolettiche rilevanti.