Agavi sono 100% Blue Weber, di età compresa tra 7 e 9 anni, provenienti dal ricco terreno argilloso delle Highlands di Jalisco, in Messico. Vengono arrostite nei tradizionali forni in mattoni per 72 ore, mentre la maggior parte degli altri cuociono a vapore per 7 ore.
Il sapore unico della Tequila Casamigos Anejo è il risultato di un processo di fermentazione di 80 ore, rispetto alle 48 ore medie. Dal colore caramello ricco, sprigiona un profumo di morbide note di caramello e vaniglia.
Perfetto equilibrio di dolcezza delle agavi Blue Weber stratificate con sentori di spezie e botti di rovere.
Invecchiamento di 14 mesi in botti di rovere bianco americano di prima qualità.
Celebrato in esclusivi cocktail bar, ristoranti e nightclub, l'iconico Don Julio 1942® Tequila è la scelta degli intenditori di tutto il mondo. Prodotto in piccoli lotti e invecchiato per un minimo di due anni e mezzo, Don Julio 1942® Tequila è realizzato a mano in omaggio all'anno in cui Don Julio González ha iniziato il suo viaggio nella produzione di tequila.
Ricco caramello e cioccolato. Al gusto di rovere caldo, vaniglia e agave tostata.
Sul finale spiccano i sentori di rovere persistente e di vaniglia.
Invecchiato in botte in lotti più piccoli per diciotto mesi in botti di rovere bianco americano, Don Julio® Añejo Tequila è una testimonianza del mestiere di fare una tequila invecchiata dal gusto superiore.
Ricco, caratteristico e meravigliosamente complesso, il suo sapore colpisce il perfetto equilibrio tra agave, legno e sentori di vaniglia. Meglio con esperienza in un bicchierino o semplicemente con le rocce.
Una fresca miscela di aromi di lime, pompelmo e mandarino con un ricco tocco di caramello.
Invecchiamento di 18 mesi. Al palato, il gusto è corposo e complesso con espressioni di agave cotta, miele selvatico e butterscotch infuso di quercia.
Il finale risulta luminoso e leggermente speziato con l'essenza di miele selvatico.
Herradura Añejo è interamente realizzato con agave Blue Weber. Questa tequila viene affinata per 25 mesi in botti di rovere ed è una simpaticissima sorpresa per tutti i palati, spesso paragonata ai migliori whisky. Introdotta sul mercato nel 1963, questa Tequila è l'espressione top di un'azienda che è da anni leader mondiale nella produzione di Tequila; un riconoscimento conquistato grazie alla qualità indiscussa del prodotto, ottenuto ancora seguendo la ricetta tradizionale e 100% distillato da agave blu, senza aggiunta di altri componenti, coloranti o additivi.