Alla vista si presenta con un colore verde che richiama l’erba, molto luminoso e leggermente opaco. Al naso si propagano fresche note di foglie di basilico. In bocca è molto rinfrescante, caratterizzato da un gusto erbaceo e da una nota lieve di pepe.
Il Mojito è senza dubbio uno di quei cocktail che, più di ogni altro, incontra i favori dei consumatori sparsi in ogni angolo del mondo. A renderlo indimenticabile ci pensa Monin, con uno Sirop Basil fresco e profumato, che lega ottimamente con gli ingredienti alla base di questo rinomato drink. Non resta che brindare!
Alla vista ha un colore marrone scuro. Il naso è dominato dal profumo di cioccolato, alternato ad aromi di biscotti. In bocca è ricco, succoso, molto ben equilibrato. Chiude con un retrogusto caratterizzato dal sapore di noce.
Il Brownie grazie a Monin acquisisce nuove sembianze: da rinomato dolce americano a sciroppo versatile, utilizzato in varie ricette. Questo Sirop si contraddistingue per le note calde e delicate di cioccolato, destinate ad allietare il palato dei consumatori, dai cocktail ai milkshake più elaborati, passando anche per cioccolate calde e bevande legate al mondo della caffetteria.
Nel corso dei secoli, i ciliegi sono stati apprezzati per i loro frutti succulenti e per la loro bellezza. I frutti della ciliegia hanno sedotto il palato per secoli e ora esistono molte varietà. Sin dai tempi antichi, le ciliegie hanno avuto un posto speciale sulle tavole dal Medio Oriente all'Europa.
Il frutto della ciliegia è popolare crudo, nelle conserve e nelle torte. Si producono anche sidro di ciliegie, liquori e sciroppi.
Di colore marrone chiaro, con qualche leggero riflesso tendente al dorato. Il profumo al naso di cioccolato è ben equilibrato, mai troppo invasivo. In bocca è ricco, succoso, caratterizzato da un gusto di liquore al cacao.
Intenso e avvolgente in bocca, questo Sirop Chocolat regala tutta la piacevolezza del cioccolato e dei suoi aromi classici. Merito di Monin, azienda leader mondiale del settore degli sciroppi da più di cent’anni, che continua a ricercare la perfezione giorno dopo giorno. Da urlo mescolato a un Chocolate Martini o a un Negroni rivisitato.
Alla vista è di colore marrone, con qualche leggero riflesso caramellato. I profumi al naso richiamano i cookies, con note di cioccolato che si mescolano a nuances più burrose e caramellate. In bocca è cremoso e succoso, di gran gusto, con un finale molto persistente caratterizzato da un retrogusto di cioccolato.
Un altro dei prodotti con cui Monin stupisce, dimostrando come anche nella mixology ci sia spazio per aromi e gusti al di fuori dell’ordinario: questo Sirop Chocolate Cookie vive all’insegna dell’originalità, per regalare, grazie alle proprie caratteristiche note, una firma indelebile ad una vasta gamma di cocktail e bevande.
Il caratteristico gusto dolce e speziato della cannella dona calore e ricchezza a un'ampia gamma di ricette. Sfrutta al massimo il sapore audace e versatile del nostro sciroppo di cannella nelle bevande calde e speziate in autunno e in inverno e nelle sangria fruttate in primavera e in estate.
Lo sciroppo di cannella Monin mescola il gusto audace della cannella a caffè, cacao, sidro e cocktail.