L’Aglianico del Sannio di Mustilli ritrae tutte le caratteristiche fresche e succose dell’uva più rappresentativa della Campania. Dopo un leggero affinamento in legno e acciaio, esibisce un sorso di media intensità e dalla decisa trama tannica, supportato da un’agile freschezza e da un bouquet di frutti rossi, sottobosco e spezie.
Il Piedirosso di Mustilli è un vino rosso del territorio del Sannio beneventano che viene vinificato e affinato in acciaio. Libera delicati aromi di ciliegia, frutti di bosco, erbe aromatiche e leggere senzazioni speziate. Al palato ha un corpo equilibrato e sottile, connotato da una deliziosa freschezza e un soffice tannino.
Per la dodicesima edizione di Ornellaia "vendemmia d'artista" Tomas Saraceno interpreta il carattere "solare" di Ornellaia 2017 invitando a riflettere sull'impatto che le nostre azioni hanno sul pianeta.
Le Volte dell’Ornellaia unisce un’espressione mediterranea di generosità a struttura e complessità, rispecchiando la filosofia di Ornellaia. Le Volte dell’Ornellaia è un vino pregiato per coloro che amano il vino in maniera spontanea, senza bisogno di cerimonie.