Smokehead è single malt intensamente torbato,ricco e dal sentore di alghe.
Queste caratteristiche unite ad un sapore deciso ed equilibrato hanno consentito di vincere diversi premi tra i quali medaglia d’oro alla Scottish Field Whisky Challenge, medaglia d’oro al The Wine and Spirit Design Awards, il Best Dark Spirit Trophy e Overall Trophy for Design of the Year.
Un whisky perfetto per tutti gli appassionati dei single malt torbati.
L'edizione Smokehead High Voltage è un single malt dall'intensità mozzafiato.
Le caratteristiche unite ad un sapore deciso ed equilibrato hanno consentito di vincere diversi premi tra i quali medaglia d’oro alla Scottish Field Whisky Challenge, medaglia d’oro al The Wine and Spirit Design Awards, il Best Dark Spirit Trophy e Overall Trophy for Design of the Year.
La confezione,che non passa inosservata, ha un look moderno e aggressivo.
Smokehead Sherry Bomb è un single malt torbato di Islay.Invecchiato in botti di sherry spagnolo, si contraddistingue per il suo essere intenso ed esplosivo.
Potrebbe essere proprio il gusto estremamente inusuale che stavate aspettando. In ogni caso, il mantra che contraddistingue SMOKEHEAD, ovvero “non per tutti” con questo prodotto ha raggiunto un livello completamente nuovo.
La distilleria dove viene prodotto il Talisker è la più antica dell'isola di Skye, sorge in riva al mare, in particolare sulle coste del Loch Harport, sposando appieno tutti gli elementi naturali che da più di due secoli danno forma a questo speciale scotch.
Il Talisker 10 anni è un single malt molto pregiato, è stato descritto dal famoso poeta scozzese Rober Louis Stevenson come "Il Re dei distillati". Le caratteristiche organolettiche quali: Il potente fumo di torba e i colpi di note marittime che arrivano ad "ondate", ricordano che questo è un whisky "Made By The Sea" (nato dal mare) in tutti i sensi.