Malfy è un gin italiano distillato dalla famiglia Vergnano. Le botaniche utilizzate per dar vita a questo esaltante gin sono in tutto 6, tra queste quelle che risaltano di più sono: la buccia di pompelmo rosa siciliano (che gli da pure il colore) e il ginepro italiano.
Il Gin Mare viene prodotto in un antico villaggio di pescatori tra la Costa Dorada e Costa Brava,è considerato il gin mediterraneo per eccellenza.
Le botaniche utilizzate per dar vita a questo meraviglioso nettare sono in tutto 9, la principale è l'oliva arbequina spagnola insieme al basilico italiano, il cardamomo spagnolo, il rosmarino greco,il timo turco,le arance valenziane e sivigliane, i limoni di Siviglia, e naturalmente il coriandolo e le bacche di ginepro.
Grazie ad una macerazione e distillazione separata delle singole botaniche, il prodotto finale esprime tutte le caratteristiche di ognuna in maniera decisa ma al contempo delicata.
Martin Miller's è un gin inglese prodotto dall'omonima distilleria, l'attenzione ai dettagli e l'accurata selezione delle materie prime lo rendono un prodotto che, a differenza di molti altri, rappresenta davvero la tradizione del London Dry.
Il gin Monkey 47 è stato creato 60 anni fa ed è attualmente disponibile in oltre 50 paesi in quattro continenti. Il brand prende il nome dalla sua composizione: 47 ingredienti vegetali selezionati con cura e preparati in una morbida acqua di sorgente della Foresta Nera.