Il Maker's Mark è un whiskey rivoluzionario, un po' come lo era suo ideatore Bill Samuels, il quale voleva realizzare un bourbon che fosse "facile da bere".
Questo bourbon unico nel suo genere è prodotto con il grano tenero rosso invernale, non con la solita segale, questo per ridurre la sensazione di amaro al palato. Per garantire la consistenza,ogni barile,in cui il whiskey matura "a piacere" e non con un tempo definito, viene fatto ruotare a mano. Ogni singola bottiglia di Maker's è immersa a mano nella tipica cera rossa presso la distilleria di Loretto, Ky.
Six Kingdoms Mortlach di 15 anni è l'ultimo imbottigliamento della collezione di single malt di Game of Thrones ! Gli appassionati della famosa serie TV ricorderanno che in effetti ci sono sette regni a Westeros, ma nel finale di stagione il Nord è diventato indipendente , portando il numero a sei. Lo Speysider è stato maturato in botti di sherry di primo riempimento, con un finale in botti di bourbon di rovere americano.
Il single malt in edizione limitata è imbottigliato al 46% di alcol, presentato in un tubo di presentazione dorato metallico, decorato con un disegno a penna e inchiostro del misterioso corvo con tre occhi (aka Bran the Broken).
Lo spettacolo potrebbe essere finito, ma possa vivere a lungo sotto forma di delizioso whisky!