Johnnie Walker, il blended scotch whisky più famoso al mondo, omaggia l’acclamata serie TV Il Trono di Spade con una nuova referenza ispirata alla casata protagonista dell’ultima stagione: Casa Targaryen.
Johnnie Walker "A son of fire" sprigiona leggeri sentori fumé dai malti torbati della distilleria Caol Ila. Fedele alla Casa che lo ha generato, il sapore corposo di Song of Fire richiama delicati frutti rossi, golosi sentori fumé e un pizzico di spezie, che riportano alla mente i mercati di Meereen. Il design della bottiglia rievoca un’atmosfera incandescente attraverso le tonalità profonde del rosso ispirate dai draghi di Casa Targaryen, temuti per il respiro infuocato. Da preferire liscio, per un finale caldo e vellutato. Ha una gradazione alcolica pari al 40,8%.
Questi whisky da collezione proseguono la collaborazione tra Johnnie Walker e l’acclamata serie “Il Trono di Spade” di HBOâ, e fanno seguito all’edizione limitata di Scotch White Walker by Johnnie Walker, lanciata nel 2018. L’edizione da collezione dei whisky Johnnie Walker Song of Ice e Song of Fire è un vero e proprio oggetto di culto dedicato agli intenditori di whisky e del Trono di Spade.
Johnnie Walker White Walker è una bottiglia di blended scotch whisky "limited edition" ispirata alla nota serie televisiva Game Of Thrones. In particolare, è dedicata ai cosiddetti "Estranei" che vivono oltre la barriera, personaggi gelidi ed enigmatici. Il whisky ha molto in comune con queste creature. È prodotto con single malt, Cardhu e Clynelish, una delle distillerie più settentrionali della Scozia.
Scopri il messaggio inaspettato che è impresso sulla bottiglia...se ghiacciata naturalmente!
Il Kensei è un miscela brevettata di selezionati e pregiati whisky giapponesi invecchiati in piccole botti di rovere. Un whisky piacevole consistenza vellutata e note di spezie dolci.
Questo brand è molto noto tra gli appassionati di whisky, in particolare per i suoi distillati imbottigliati da un numero limitato di botti selezionate e di alta qualità, i cosiddetti small batch.
Il Knob Creek Rye è una miscela nata da una segale dalle caratteristiche uniche, e invecchiato per diversi anni per poi essere imbottigliato ad una temperatura di 50%.
Questo brand è molto noto tra gli appassionati di whisky, in particolare per i suoi distillati imbottigliati da un numero limitato di botti selezionate e di alta qualità, i cosiddetti small batch.
Knob Creek Kentucky Straight Bourbon è un whiskey realizzato in quantità limitate e maturato in botti di rovere americano. Come dalla tradizione pre-proibizionistica, viene imbottigliato a 50%. Questi processi danno vita ad un distillato di un equilibrio incrollabile, dal sapore antico e profondo con una dolcezza naturale di rovere.