Con il raffinato brandy Cardenal Mendoza Gran Reserva De Lujo inizierai un viaggio nel gusto che ti porterà in Spagna; un viaggio, come dice il nome, "di lusso". Sarai trasportato nella splendida regione dell'Andalusia, sulla costa meridionale della Spagna, dove nasce questo liquore eccezionale. La secolare storia di Cardenal Mendoza tocca il suo picco più alto con questa creazione.
Il sapore non può che essere lussuoso, pieno e caldo. Il gusto del caffè si stempera leggermente rispetto alla percezione olfattiva, ma rimane presente e piacevole.
Il Carlos I è un Brandy de Jerez, ovvero invecchiato solo nella zona di Jerez, affinato per almeno 12 anni in botti di rovere, la cui capacità non supera i 350 litri.
Questa modalità di affinamento è appunto detta "metodo Solera", al termine del quale il distillato assume il gusto inconfondibile del Cognac.
Dal colore mogano intenso il Carlos I ha un bouquet profumato di mandorle e caramello, mentre al palato risulta assai speziato, con evidenti note vanigliate. E' ottimo da gustare a fine pasto in ampi bicchieri da Cognac.
Carlos I Imperial è un Brandy di Jerez Solera Gran Reserva elaborato in modo artigianale diretto a coloro che sanno apprezzare qualcosa di diverso, esclusivo e delizioso.
Sublime, complesso e morbido, Carlos I Imperial è un Brandy di prestigio internazionale. Carlos I Imperial ha un bellissimo e attraente colore mogano intenso con sottili riflessi dorati.
Presenta aromi di legni nobili, con note di noce, fico e nocciola. Al palato è estremamente setoso, con una finitura lussuosa e sofisticata. Astucciato.
Una selezione del nostro cantiniere, composta da acquaviti mature, per esaltare tutta la complessità e la ricchezza degli aromi del cognac.
Un bouquet esotico di vaniglia e crème brûlée, aromi di arancia candita e accenni di iris, tutti questi profumi si combinano per stimolare i sensi.
Vincitore di premi: 2011 San Francisco World Spirit Competition - Medaglia d'oro 2010 International Review of Spirits - Medaglia d'oro 2008 San Francisco World Spirit Competition - Doppia medaglia d'oro.
Questo Brandy è uno dei distillati più rinomati e bevuti di tutta la Spagna, grazie anche alla denominazione di Jerez che lo identifica come prodotto di qualità superiore, lavorato ed invecchiato nella zona più famosa e vocata per questa categoria.
Il Brandy Gran Duque d'Alba Solera Gran Reserva risulta ideale per esaltare i momenti di conversazione o di meditazione, durante i quali saprà stupire con le sue sfumature sensoriali complesse, ricche ed eleganti. Riesce ad esprimersi al meglio quando è riscaldato con il tepore del riscaldamento manuale, con il calice in mano.
Il Brandy Lepanto nasce dalla distillazione del vino Palomino con alambicchi Charentais e da un invecchiamento con metodo solera in botti di sherry molto ossidate. È un distillato spagnolo di grande complessità aromatica, caratterizzato da note fresche e vinose, calde sensazioni di uva passa, frutta secca e sfumature tostate.
Brandy piuttosto particolare che non sorprende per potenza o intensità, ma gioca su contrasti aromatici interessanti. È mite e facile da bere ma non di facile comprensione. Brandy piuttosto particolare che non sorprende per potenza o intensità, ma gioca su contrasti aromatici interessanti. È mite e facile da bere ma non di facile comprensione.
Brandy piuttosto particolare che non sorprende per potenza o intensità, ma gioca su contrasti aromatici interessanti. È mite e facile da bere ma non di facile comprensione.