Alla vista ha un colore rosso rubino molto leggero, con lievi riflessi aranciati. I profumi al naso richiamano i lamponi maturi, con note che tendono verso il floreale. In bocca è avvolgente, di corpo leggero, con un ottimo equilibrio fra acidità e dolcezza.
Questo Liqueur Creme de Framboise è frutto di un’accurata ricerca dei lamponi più gustosi, lavorati e fatti macerare lentamente sotto lo sguardo attento del team di Monin. Fresco e fruttato, è l’ideale per un’ampia varietà di cocktail, ma se si vuole provarlo in una veste più originale lo si può mescolare con spumanti o champagne.
La granatina è di gran lunga il dolcificante e l'aroma più comune e versatile nella classica bar mixology. Per quanto sia difficile da credere, non ha nulla di simile allo sciroppo di melograno. Molti cocktail contengono Grenadine. Conferisce un bel colore rosso e un gusto dolce, leggermente aspro, molto apprezzato da bambini e adulti. Lo sciroppo di granatina MONIN presenta un sapore di bacche rosse con un tocco di vaniglia e un colore rosso brillante per esaltare bevande analcoliche, cocktail e persino dessert, marinate e molte altre ricette.
Sapore leggermente acidulo, sottile combinazione tra la rotondità della vaniglia e l'acidità dei frutti rossi.
Un prodotto davvero versatile, che si sposa ottimamente soprattutto in combinazione ad altri aromi fruttati: il Sirop Kiwi di Monin, grazie alle proprie caratteristiche, rappresenta la chiave con cui i mixologist di tutto il mondo possono ampliare i propri orizzonti, dando vita a sapori ed aromi davvero unici. Da urlo miscelato in un Martini.
All’esame visivo è di colore verde, molto intenso e luminoso. Il naso è dominato da note di kiwi ben maturo, incredibilmente fresche. In bocca è succoso, leggero, rinfrescante, con un’ottima acidità. Chiude con un finale mediamente persistente.
Basta chiudere gli occhi dopo aver assaggiato un sorso di questo Sirop Lavande per ritrovarsi nelle immense e tranquille distese di campi coltivati nella Provenza francese; aromatico e delicato, questo sciroppo di Monin conquista anche per il colore, quasi ipnotizzante. Perfetto miscelato con un Martini.
Alla vista è di colore viola leggero, molto trasparente e luminoso. Il profumo al naso richiama la lavanda, con aromi dolci e decisamente persistenti. In bocca è succoso, avvolgente e gustoso. Chiude con un finale lungo.
I litchi, noti anche come litchis, sono originari dell'Asia e sono un frutto pregiato in Cina da più di duemila anni. Una volta pelato il litchi, si scopre una polpa bianca perlata, dolce e soda. I litchi sono ottimi consumati freschi o essiccati al sole come "noci di litchi". Il liquore MONIN Lychee rispetta la fragranza complessa e distinta di questo frutto floreale. Ravviva i tuoi cocktail con il colore delicato, il profumo e il sapore del liquore al litchi MONIN.
Naso di litchi molto floreale e fresco. Sottile gusto fruttato e floreale equilibrato di litchi con un pizzico di acidità. Retrogusto fruttato dolce di lunga durata.