Goslings 151 proof Black Seal proviene da una linea di rum scuri delle Bermuda.
Che a differenza della maggior parte degli alcolici ad alto numero di ottani, ha un sapore profondo e ricco non sopraffatto dalla bruciatura dell'alcool.
Questo è un rum forte e raffinato ampiamente riconosciuto come il miglior rum overproof al mondo. Infatti, l'International Rum Festival gli ha conferito l'ambita medaglia di platino nella categoria Overproof.
Questo rum agricolo viene prodotto attraverso la distillazione del succo della canna da zucchero proveniente dalla piantagione "La Mauny", che si trova in uno dei territori più prestigiosi al Sud della Martinica. La maturazione, per 18 mesi, in botte permette di acquisire proprietà organolettiche uniche.
Prodotto con maestria e abilità da El Maestro: un rum di colore, potenza e presenza eccezionali. È una miscela unica di riserve speciali che maturano per almeno 4 anni. Un super premium rum, miscelato solo quando ogni barile è al suo apice in termini di sapore e qualità. Viene invecchiato in botti ex bourbon ed ex sherry che possono essere state utilizzate fino a cinque volte in precedenza per l'invecchiamento del whisky.