Antica Fonte della Salute trae origine da una falda acquifera di origine millenaria, preservata intatta fino ai giorni nostri. La falda si trova a 236 metri di profondità donandoci un’acqua dalla straordinaria purezza. Ha una presenza di nitrati inferiore allo 0,00001%. Un packaging esclusivo con la nuova bottiglia in vetro prestigiosa, elegante, dal design moderno e con i nuovi formati.
L’eccellenza ha una storia millenaria scritta da madre natura. È la storia di un’Acqua Minerale rara che ha compiuto il suo lento cammino tra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. È la storia di un’Acqua Minerale che appartiene ad un mondo lontano ed incontaminato che la natura protegge da 5000 anni e oggi ci restituisce come dono prezioso.
Un’acqua millenaria che la natura protegge da più di 5000 anni.
San Benedetto "Fonte Benedicta" è un'acqua a basso contenuto di minerali che proviene da ghiacciai delle Dolomiti e dopo un lungo processo di filtrazione, raggiunge la falda acquifera dello Scorzè.
Una composizione equilibrata di minerali e oligoelementi lo rendono adatto al consumo quotidiano di tutta la famiglia.
Promuove la digestione e vanta proprietà diuretiche, è approvato per diete a basso contenuto di sodio e può essere utilizzato nella preparazione di alimenti per neonati.
L’Acqua Minerale San Benedetto Benedicta è un’acqua oligominerale che nasce dai ghiacciai delle Dolomiti, impiegando centinaia di anni per discendere gli strati del territorio e risalire in superficie nei pressi del Parco del Sile. Durante il percorso si arricchisce di minerali e oligoelementi e raggiunge un bacino sotterraneo naturalmente protetto.
L’equilibrata composizione di minerali e oligoelementi la rendono un’acqua con un residuo fisso basso, adatta a un consumo quotidiano di tutta la famiglia. Può favorire la digestione e la diuresi, è indicata per le diete povere di sodio e può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti.