Lilia Giovane è un'acqua minerale naturale oligominerale leggermente mineralizzata e dal gusto leggero.
L’acqua Lilia fa bene in quanto, oltre ad essere povera di sodio, è ricca di sostanze minerali preziose, come il calcio, utile sia per contrastare sia per prevenire l’osteoporosi e altre malattie delle ossa.
Inoltre, proprio per mantenere inalterate le sue proprietà, l’azienda effettua almeno una volta all’anno dei controlli rigidi sull’acqua delle Fonti del Vulture. In più, secondo quanto riportato da Acque Lilia, ci sarebbe anche un progetto di trasformare la zona di estrazione di Monticchio Bagni in una riserva protetta.
Dalle cime del Monte Pigna, nel cuore delle Alpi, Lurisia raccoglie un’acqua così unica da dover essere imbottigliata in un capolavoro di design italiano.
L’acqua Lurisia proviene dalle Alpi, in un tranquillo e inviolato ambiente di montagna. È leggera perché con un residuo fisso tra i più bassi d’Europa. Un’acqua che noi imbottigliamo, così com’è, e rendiamo sicura perché controllata innumerevoli volte ogni giorno dai nostri laboratori. A voi non resta che berla.
Gusto perfettamente equilibrato e neutro per la quantità minima di minerali presenti. È un’ottima dissetante ed è indicata ad accompagnare tutto il pasto per la sua caratteristica di neutralità, esaltando ogni sapore. Sia nella versione Bolle che Stille, da servire in bicchiere di vetro trasparente, preferibilmente con stelo, senza ghiaccio.
Acqua povera di sali minerali e caratterizzata da una prevalenza di bicarbonato e calcio, Natìa deve il suo sapore agli antichi depositi rocciosi che la filtrano nelle profondità del riardo. Il compagno ideale di Ferrarelle nei migliori ristoranti in Italia e all'estero.
615 controlli specifici effettuati ogni giorno garantiscono l'unicità dell'acqua minerale Ferrarelle. Una garanzia determinata anche dalle innumerevoli certificazioni di qualità e sicurezza alimentare che vengono aggiornate e rinnovate ogni anno.
La bottiglia in PET da 1,5 L con il tappo a vite è il formato ideale per essere condiviso sia in casa che all'aperto. La bottiglia, dall'aspetto accattivante, aggiunge un tocco di stile italiano ad ogni situazione, dalla cena in famiglia alla festa tra amici. Il bilanciamento di minerali unico, ottenuto lungo il percorso di 14 anni attraverso le rocce, dona ad Acqua Panna il suo inconfondibile gusto mobido.
Acqua Panna, creata della natura, viene imbottigliata alla fonte presso lo stabilimento lungo le montagne del Mugello in Toscana. La bottiglia in PET è riciclabile al 100%, non fermare il suo viaggio e riciclala nel modo corretto.