Cerca
Categorie
Menu Close

WHISKY JOHN WALKER & SONS ODYSSEY - RARE TRIPLE MALT -ASTUCCIATO-70CL

Produttore: Johnnie Walker
Cod.: 71511
GTIN: 5000267121130
Provenienza: Speyside,Scozia
Colore: Dorato Scuro
Gusto: Corposo E Invitante
Olfatto: Frutti Rossi,Caramel
Gradi: 40%
€1220,00 IVA inclusa
i h
John Walker & Sons Odissey è un raro distillato triple malt ispirato a Sir Alexander Walker , un' emblema nella nella storia dello Scotch Whisky. Sir Alexander, il nipote di John Walker, ha ereditato lo spirito pioneristico che ha spinto suo nonno a miscelare per la prima volta i whisky scozzesi e avviare un'attività che l'hanno fatto diventare leader mondiale.

Il master blender Jim Beveridge, con questa inestimabile bottiglia, commemora la visione e lo spirito imprenditoriale e duraturo di Sir.Alexander. Orgogliosamente tra le miscele più rare, un triplo malto ispirato ai viaggi geografici e personali, epici di avventura creatività e perseveranza.

Il decanter in vetro cristallino accuratamente lavorato e il suo ricco involucro riflettono uno stile nautico. La caratteristica custodia se spinta è libera di oscillare elegantemente, invece quando questa viene ruotata la bottiglia al suo interno volteggia fluidamente di 3° gradi. Quando è a riposo, invece, indicherà sempre il vero Nord.

Il primo scotch whisky triplo malto della maison Jhonny Walker ispirato agli appunti scritti a mano originali da Sir Alexander. Il master blender ha scelto i migliori malti da tre distillerie scozzesi,che lui chiama le sue gemme nascoste, questi rari singol malt sono stati accuratamente miscelati e poi sposati in botti di rovere europee fino a renderli perfetti.

Ogni assaggio di questo nettare rileva una fusione unica di sapori ed espone un'elegante complessità che offre una scorrevolezza eccezionale.