I Borbone amavano offrire questo "loro" vino agli ospiti di riguardo in alternativa ai grandi rossi francesi. Il risultato della vinificazione dell'omonimo vitigno autoctono riscoperto dalla Vestini Campagnano cresce da millenni nell'aria dei Colli Caiatini in Terra di Lavoro.Questo vino di pregio, elegante ed intenso, invecchia in botti di rovere francese nuovo.
La Barbera d’Alba di Carlo Viglione è un vino rosso sincero, fruttato ed elegante. Caldo e morbido, una classica barbera di Langa, senza la struttura di quelle astigiane, ma comunque di corpo, con buon alcol e tanta tanta freschezza per un finale lungo e raffinato.
Villa Matilde nasce più di 50 anni fà,per realizzare il sogno di Francesco Paolo Avallone di far rinascere quelli che erano di gran lunga i più preziosi e rinomati vini degli imperatori romani, prodotti in questa terra, ricca di storia, arte, cultura e di molte delle tradizioni culinarie più importanti d'Italia. I nobili vitigni autoctoni i terreni vulcanici e il micro-clima unico al mondo consentono ancora oggi alla famiglia Avallone, grazie alla sua infinita passione, di produrre grandi vini Campani.
Il Falerno è un vino immortale con più di 2000 anni di storia. Era riconosciuto come il vino più prestigioso e prezioso dell'epoca romana ed era il favorito di imperatori e scrittori.