Da un'accurata selezione di uve Sauvignon Blanc e Sèmillon. Conte della vipera prende il suo nome dalla famiglia dei Monaldeschi della Vipera, proprietaria originaria del Castello della Vipera, proprietaria originaria del Castello della sala. L'etichetta ricorda la cappella di San Giovanni del XIII secolo situata nella tenuta.
Dal 1938 la famiglia Argiolas racconta l'unicità e la tradizione della Sardegna con i suoi vini, riscoprendo e valorizzando i vitigni tradizionali. É un'opera pazienta, svolta attraverso la ricerca della qualità, l'innovazione e il rispetto dell'ambiente. Costamolino rappresenta da 30 anni l'espressione del Vermentino di Sardegna.
Dal 1938 la famiglia Argiolas racconta l'unicità e la tradizione della Sardegna con i suoi vini, riscoprendo e colonizzando i vitigni tradizionali. Korem rappresenta la miglior tradizione delle uve Bovale.
Il vino Isola dei Nuraghi Rosso Turriga della Cantina Argiolas nasce nei vigneti dell'omonima tenuta, situata a Selegas, in Sardegna.
È prodotto da uve selezionate con cura, fermentate alla temperatura controllata di 28 - 32°C e macerate per circa 16-18 giorni, con buon utilizzo della tecnica del délestage. Il vino viene quindi posto in barrique nuove di rovere francese dove riposa per 18-24 mesi e, una volta imbottigliato, si affina per altri 12-14 mesi.
La tradizione del vino a Montefalco, in Umbria, è più antica persino delle superbe chiese romaniche e si esprime in modo eccezionale con il Sagrantino vitigno auctono caratterizzato dalla sua unicità.Collepiano è l'area di produzione del Montefalco Sagrantino e indica la tipica dolce pendenza delle sue colline.
Il Montefalco Rosso D.O.C. è un ottimo vino rosso, frutto di un assemblaggio di Sangiovese, Sagrantino e Merlot che, lasciato affinare per almeno un anno in botti di rovere di Slavonia e in barrique di rovere francese e altri 4 mesi in bottiglia, regala profumi intriganti e grande armonia gustativa.