Vigna'ngena è un vino bianco a Denominazione di Origine Controllata e Garantita - Vermentino di Gallura, ottenuto da uve Vermentino in purezza. Vino di colore giallo paglierino con riflessi verdolini, limpidissimo, evoca profumi intensi, floreali, di fiori d'arancio, iris, ginestra, biancospino e fruttati di mela gialla con gradevoli note minerali. Al palato si presenta fresco, vivo, con polpa piena e fragrante, si chiude con un bel finale fruttato e persistente pienezza. La parola Vigna 'ngena in dialetto Gallurese significa "vigna altrui o straniera". Inizialmente prodotto con uve provenienti da vigneti in gestione, oggi divenuti di proprietà.
Da un secolo e mezzo i D’Ambra sono uniti da una grande passione per la vite e per il vino: creatività, Innovazione e rispetto per la tradizione si tramandano da generazioni.
Aglianico 100%; uve scelte accuratamente e trasportate in piccole casse a basse temperature nei locali di vinificazione di Casa D’Ambra.
Il vino Biancolella proviene dalle uve omonime dei diversi versanti dell'isola. Il vitigno esiste ad Ischia certamente da duecento anni, ma non è escluso che sia stato introdotto dai greci che nell'VIII secolo a.c. Ne portarono la coltivazione sull'isola. Abbinamento consigliato con zuppe di pesce e coniglio di fossa ischitano.
Il vino Forestera è ottenuto dall'omonimo vitigno. La varietà fu introdotta sull'isola di Ischia verso il 1850, da qui il nome che ne indica la provenienza dal continente.