Il Cocktail Sanpellegrino nasce nel 1969 da una ricetta segreta. Intente note di spezie si mescolano a lievi note di agrumi per un aroma unico. Il soft drink che tutt’ora continua a dissetare con il suo sapore particolare, dovuto alla speciale formulazione con gusto di erbe amaricanti ed essenze di agrumi.
Il Silver Cocktail è il soft drink che tutt’ora continua a dissetare con il suo sapore particolare, dovuto alla speciale formulazione con gusto di erbe amaricanti ed essenze di agrumi!
Gusto speziato e piccante, grazie alle fresche note dello zenzero. Ginger Beer Sanpellegrino è una bevanda dai toni speziati e dal colore bianco opaco. Il suo gusto ha un profilo facilmente riconoscibile: equilibrato, speziato ma non eccessivo, arricchito da una nota finale di limone.
Leggermente speziato, con un tocco dolce e amaro, unisce al persistente calore dello zenzero la freschezza tipica di agrumi verdi e gialli e il profumo di fiori bianchi freschi, come quelli di limone e gelsomino.
Aperitivo tra amici o semplice pausa dalla routine? Ginger Beer Sanpellegrino si adatta a ogni occasione. È un classico ginger beer, perfetto come drink rinfrescante: gustalo a 6-8°C e servilo in un tumbler basso. Si abbina bene con una fetta di zenzero fresco e un ciuffo di menta per rafforzare la speziatura del prodotto. In alternativa è possibile abbinarlo alla scorza di lime, per esaltare la sua parte profumata.
Dal 1960, realizzata con limoni 100% siciliani Limonata Sanpellegrino è un must tra le bibite Sanpellegrino dal 1960.
Realizzata con limoni 100% siciliani, Limonata Sanpellegrino racchiude in un unico sorso tutta la vitalità del sole di Sicilia e dei suoi frutti: il suo profumo è un intenso bouquet di gustosa scorza e spremuta di limoni, accompagnato da un piacevole colore bianco opaco costellato da bollicine limpide e frizzanti. Limonata Sanpellegrino, morbida sul palato, è una bevanda delicatamente bilanciata con note fresche e acidule che persistono in bocca e un perfetto tocco finale dolce.
Ogni occasione è buona per il gusto dissetante e rinfrescante di Limonata Sanpellegrino, meglio ancora se servita ben fredda tra i 6° e gli 8°.
Il tocco in più? Aggiungi dei lamponi o delle foglie di menta.