Questo rum nasce dalla lenta fermentazione della melassa di canna da zucchero, la scrupolosa distillazione in alambicco e da un lungo invecchiamento di 15 anni in botti di rovere e processo "solera" che gli garantisce un'impronta costante nel tempo e una morbidezza vellutata. Ogni singola bottilglia di questo straordinario distillato è avvolta in modo artigianale da un intreccio di fibre di palma "Toquilla".
Matusalem Gran Reserva 15 anni è un rum esotico, sensuale, complesso e sofisticato. La chiave di tutte queste caratteristiche è il leggendario processo d'invecchiamento "Solera". Questo processo consiste nel miscelare una limitata quantità di rum pregiati fatti maturare, per molti anni, in botti di rovere selezionate.
Il risultato è unico e inimitabile rendendo Matusalem 15 anni un rum come nessun'altro.
Matusalem Gran Reserva 23 anni è un rum esotico, sensuale, complesso e sofisticato. La chiave di tutte queste caratteristiche è il leggendario processo d'invecchiamento "Solera". Questo processo consiste nel miscelare una limitata quantità di rum pregiati fatti maturare per diversi anni in botti di rovere selezionate.
Il risultato è una miscela superiore, un rum come nessun'altro.