La rivoluzionaria bottiglia di Mumm Grand Cordon rende omaggio al passato con uno spirito che guarda al futuro: l’iconico nastro rosso è stato infatti scolpito, tramite una prodezza tecnica, direttamente sul vetro.
Incarnazione dello stile della Maison, il Mumm Grand Cordon esprime tutte le sfumature del vitigno Pinot Noir della regione francese dello Champagne. La miscela comprende più di 100 cru, per un vino audace e ricco che sa bilanciare sottilmente la forza e la struttura del Pinot Noir, l’eleganza e la mineralità dello Chardonnay e le caratteristiche fruttate del Meunier. Una parte dei vini di riserva di questa cuvée viene invecchiata in tini di rovere, per raggiungere una complessità aromatica ancora maggiore.
Per brindare nelle occasioni importanti, per festeggiare successi personali o semplicemente per celebrare degnamente l’amicizia anche durante un incontro improvvisato: l’eccezionale e fresca intensità dello Champagne Mumm Grand Cordon rievoca l’euforia dei momenti più memorabili della vita.