Grappa nata per esprimere la massima morbidezza di un distillato, nata da un'accurata distillazione a Bagnomaria in alambicco discontinuo a vapore delle vinacce di Moscato, Chardonnay e Gewürztraminer. I tipici vitigni della regione, l'escursione termica del territorio e i profumi che ne derivano, donano qualità organolettiche uniche e distinte.
La Trentina Morbida Barrique viene poi affinata per alcuni mesi in botti precedentemente usate per l'invecchiamento della Grappa Stravecchia Le Diciotto Lune, divenendo ancora più “gentile” e vellutata.
Un omaggio della Famiglia Marzadro alla terra in cui vive.
Grappa Vitis è’ una grappa bianca, giovane che non prevede invecchiamento in fusti.
Colore trasparente e limpido all’aspetto oleoso, profumi intensicon sentori di uva matura, vinacce e sarmenti. In bocca è morbida e scorrevole con gusti decisi e fragranti.
Dalla selezione di vinacce fresche di uva bianca questa grappa si presenta al palato molto delicata.
Havana Club 3 Años è un rum bianco cubano che viene utilizzato dai bartender di tutto il mondo per preparare uno dei cocktail simbolo del paese Centro-Americano: il Mojito.
Questo distillato matura in botti di rovere per almeno tre anni, al secondo anno di maturazione viene filtrato tramite il carbone per eliminare eventuali impurità, per poi ritornare a riposare in botte per un altro anno.Questo processo gli dona un colore giallo tendente al bianco e un aroma unico ed inconfondibile.
Havana Club 7 anni è un rum cubano scuro, nato dall'unione di rum intensi maturati per più di sette anni in botti. Il singolare processo di maturazione di questo distillato viene chiamato "d' invecchiamento continuo", poiché una parte di ogni miscela torna nella botte da invecchiamento per servire a una produzione futura. Secondo i Maestros Del Ron Cubano,questo processo tiene vivo nel tempo lo spirito di Havana 7, racchiudendo in sé il gusto del territorio cubano.
Havana Club Añejo Especial è un rum cubano invecchiato che racchiude gli aromi intensi dei un rum scuri e la lucentezza tipica di quelli chiari.
Nasce da una miscela di rum maturati fino a cinque anni, sotto la supervisione attenta e meticolosa dei Maestros de Ron cubano. Tutto questo rende il distillato davvero "speciale".
L'insaziabile desiderio di esplorare nuove terre, ha portato il Vecchio Magazzino Doganale ad esplorare nuovi mondi e ricercare nuove culture e nuove botaniche che, con grande semplicità, si cerca di far rivivere nel bicchiere.
Amaro Da Salotto Intervallo unisce quindi sapientemente la genziana, la galanga, l'assenzio, la menta, la salvia e la maggiorana, tutte infuse singolarmente, senza nessun agrume. Gli infusi vengono assemblati solo alla fine e riposano, insieme, per conoscersi, tutto il tempo necessario, senza fretta. Per chiudere una bottiglia bisogna saper aspettare, con grande pazienza, il ciclo naturale di ogni botanica, che è intervallo e magia.
Ambra scuro con venature tendenti al rubino, al naso è un pout-pourrì di spezie, chiodi di garofano, cannella, seguite da note verdi di carciofo, menta e genziana. Artemisia, maggiorana e timo a fare da sfondo. Sorso potente, importante, ben bilanciato tra il calore, la morbidezza alcolica e la vena amaricante, caratterizzato da un lunghissimo e persistente finale di erbe aromatiche.