No.3 è un London Dry Gin premium prodotto dall'azienda Berry Bros & Rudd, il nome No.3 si riferisce all'indirizzo di BBR - Number 3, St James's Street.Le botaniche combinate insieme per ottenere questo distillato sono in tutto 6 ( coriandolo, radice di angelica, cardamomo, pompelmo, scorza d'arancia dolce e ginepro).
Dal suo lancio nel 2010, No.3 Gin ha ottenuto più di 20 premi per l'eccellenza ed è l'unico gin ad aver vinto quattro volte l'International Spirits Challenge "Best in Class" Gin Trophy. Nel 2019, ha ottenuto la distinzione Supreme Champion Spirit all'International Spirits Challenge. È l'unico gin ad aver vinto questo riconoscimento.
Questo gin giapponese è prodotto da "Nikka Whisky", un distillato dal cuore morbido, ricco, setoso e lussuoso
Oltre alle botaniche impiegate per la produzione dei tradizionali del gin, la sua straordinaria complessità aromatica si basa sulla rinfrescante esplosione di agrumi giapponesi come Yuzu, Kabosu, Amanatsu e Shikuwasa, il delicato fruttato delle mele e sentori piacevolmente piccanti di pepe Sansho giapponese sul finale.
L'Old English Gin nasce da un'antica ricetta risalente a fine '700, distillando 11 botaniche nel più antico alambicco d'Inghilterra. Il distillato viene imbottigliato in caratteristiche bottiglie di Champagne riciclate.
O'ndina è un gin contemporaneo, moderno che rappresenta appieno lo spirito della riviera italiana Le botaniche impiegate per la realizzazione di questo distillato sono in tutto 19.Tra le principali troviamo il basilico ligure, cedro siciliano e un mix di erbe spontanee accuratamente selezionate.