Caorunn (che in lingua gaelica si pronuncia 'ka-roon') è un gin scozzese prodotto dal Gin Master Simon Buley.
Sulla particolare bottiglia risalta un asterisco rosso che indica le 5 botaniche scozzesi utilizzate per produtte questo particolare distillato cioè: la myrica gale, le tarassaco, le bacche di sorbo, erica e mela rossa.
Il gin francese Citadelle è unico al mondo per via del suo lento processo di distillazione a fiamma intensa che scalda i piccoli alambicchi (metodo ormai in disuso).
La distillazione avviene soltanto nei periodi che vanno da marzo a novembre, utilizzando ben 19 botaniche le quali restano in infusione poco più di 3 giorni prima della distillazione.
Tra le botaniche troviamo: la viola, il coriandolo marocchino, le mandorle e la buccia di limone agrodolce spagnolo, la buccia di arance del Messico, il cardamomo indiano, l'angelica tedesca, la corteccia di cassia indocinese, la cannella srilankese, i grani del paradiso africani, il cumino olandese, il pepe cubebe giavanese, le radice iris italiano, liquirizia cinese, la noce moscata e il finocchio .
Gin Colombo 7 è il primo london dry gin prodotto nel sub-continente indiano, nato da una ricetta che ha circa settanta anni.
Le botaniche utilizzate per dar vita a questo eccezionale distillato srilankese sono 7 : cannella, curry, radice di zenzero, bacche di ginepro, semi di coriandolo, radici di liquirizia e angelica.
Il logo del brand raffigura il "Gaja-Singha" un'antica figura mitologica indù, che possiede la testa da elefante e il corpo da leone, simbolo di saggezza e coraggio.