Un liquore esclusivo fatto di pesca bianca, poco alcol e zucchero, estremamente versatile nella miscelazione con succhi di frutta e altri distillati, semplicemente perfetto se unito a champagne o vino bianco!
Avvolgente e fresco, delicatamente dolce ed equilibrato, chiude lungo lasciando in bocca un fantastico sapore di frutta!
Gustatelo liscio, ben freddo, o aggiungetelo allo champagne per creare un ottimo Bellini, Peachtree è essenza di pesca all’ennesima potenza!
Il Triple Sec De Kuiper può essere consumato liscio a fine pasto, come digestivo, oppure aggiunto al whisky o al rum per esaltarne le caratteristiche ma, probabilmente, sarà sul bancone di un barman che questo liquore darà il meglio di sé! Senza di lui, infatti, il Margarita, il Cosmopolitan, il Long Island Iced Tea e molti altri drinks, non sarebbero stati gli stessi!
Puro e cristallino, regala all’olfatto intensi aromi di scorza e succo d’arance, vaniglia e leggeri sentori speziati. Intenso, fresco e fragrante al palato, con gradevole persistenza dolce-amara.
Da gustare on-the-rocks, per aromatizzare dolci e gelati e per creare i cocktail più sfiziosi e raffinati, il Triple Sec è il liquore perfetto!
Diesus l'Amaro del Frate, dall'inconfondibile forma della bottiglia, è un liquore tradizionale, frutto dell'infusione in vini pregiati di erbe aromatiche quali genziana, timo e china.
Diesus è l’amaro del frate. Sia per l’inconfondibile forma della sua bottiglia, che per il tradizionale gusto dell’amaro, tipico dei liquori storicamente prodotti nei conventi. Un amaro tradizionale, frutto dell’infusione in vini pregiati ed erbe aromatiche quali china, genziana e timo.
Nel 2011, tre amici hanno dato vita al brand Ableforth's con lo scopo di creare dei distillati di qualità che "divertissero" i consumatori .
Bathtub Gin Navy-Strength è un compound realizzato con l'infusione a freddo delle botaniche. Premiato come miglior gin al Global Spirits Master nel 2018.
Il gin Beefeater viene prodotto a Londra seguendo alla lettera l'antichissima ricetta del padre fondatore "James Burrough".
Le botaniche che danno vita a questo speciale distillato sono 9: il ginepro, scorza di limone, buccia d'arancia di Siviglia, mandorla, radice di angelica, seme di coriandolo, semi di angelica, radice di giaggialo e radice di liquirizia.
Questa ricercata combinazione di aromi conferisce al distillato un carattere unico, che lo ha reso non solo il gin più premiato al mondo ma anche il più noto.