Tra le distillerie storiche del Kentucky sicuramente c'è la Woodford Reserve, fondata da Elijah Pepper all'inizio del 1800. Nel tempo tale distilleria ha cambiato proprietà e anche nome, infatti fu chiamata Labrot & Graham. La ricetta, su base irlandese, è secolare, caratterizzata da processi molto lenti in tutte le sue fasi e da invecchiamento in botti di rovere bianco.
Oggi questo brand è tra i più noti e rilevanti, in particolare questa bottiglia contiene all'interno un distillato costituito da circa 200 note aromatiche ed un gusto perfettamente bilanciato.
Fondata nel 1829 nella città di Tullamore, nella contea di Offaly, nel cuore dell'Irlanda. La distilleria Tullamore ha perfezionato l'arte di miscelare tre tipi di Irish Whiskey; "Orzo verde" detto anche green barley, malto e grano dorato.
Il risultato? Il leggendario e pluripremiato Whiskey Tullamore D.E.W , famoso in tutto il mondo per la sua originale morbidezza e il suo carattere unico.
I principali premi ottenuti : Oro: International Spirits Challenge 2020 Oro: World Whisky Awards 2019 Oro: International Spirits Challenge 2019 Argento: International Wine & Spirits Competition 2018 Bronzo: International Wine and Spirits Challenge 2020 Bronzo: International Wine & Spirits Challenge 2019