Bulleit Bourbon prende ispirazione dal whisky creato da Augustus Bulleit, possessore di un bar nel Kentucky, più di centocinquanta anni fa.
Questo bourbon viene prodotto utilizzando solo ingredienti con ottime proprietà. La miscela unica di mais, segale, malto d'orzo e particolari lieviti rendono fine e complesso questo prodotto. In particolare, il contenuto di segale elevato, fa si che il distillato abbia un carattere audace,speziato con un finale liscio e pulito. L'edizione speciale include una "Lewis Bag" ovvero una robusta borsa di tela brandizzata Builleit con un lembo che puoi riempire con cubetti di ghiaccio e battere fino a ottenere frammenti di ghiaccio più piccoli per ottenere il tuo Bulleit Mint Julep perfetto.
Bulleit Rye è un whisky di segale puro e pluripremiato con un carattere speziato e complessità ineguagliabili. Nel 2011 è stato riconosciuto come uno dei ryes di altissima qualità disponibile.
Il Bulleit Rye Frontier negli anni ha ottenuto i seguenti riconoscimenti:
Concorso mondiale degli alcolici di San Francisco: 2013, 2011: Doppia Medaglia d'Oro 2015, 2014, 2012: Medaglia d'oro Istituto di analisi delle bevande 2012: Medaglia d'oro, eccezionale
La distilleria Bushmills è la più antica distilleria autorizzata al mondo, ottenendo una licenza per distillare nel 1608. Oltre 400 anni dopo, il whisky viene ancora prodotto a Bushmills, grazie all'esperienza e al mestiere tramandati di generazione in generazione.
Il whisky single malt 10 anni Bushmills matura per almeno 10 anni in botti stagionate di sherry e bourbon, che gli conferiscono un sapore di miele, vaniglia e cioccolato al latte.
Jack Daniel's Old No.7 è il whisly americano più famoso e venduto al mondo. Un whisky iconico che tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo assaporato.La peculiarità che rende unico questo distillato è che viene filtrato tramite il carbone attivo di acero goccia a goccia, poi messo a maturare in botti fatte a mano. Questo whisky del Tennessee non ha un calendario ben preciso. E' pronto per essere assaporato solo quando gli esperti degustatori lo dicono, giudicandolo dal suo aspetto aroma, sapore. Il suo gusto è unico, un equilibrio tra il dolce e il legnoso.