Sperimenta ed esalta i tuoi cocktail con il Fee Brother's Cherry Bitter 1864.
Grazie al suo sapore piacevolmente aspro con fini note fruttate ma un pochino amare, gli appassionati e i bartender più creativi ne adorano le infinite possibilità di abbinamento. Poche gocce aggiungono un gusto di ciliegia nei cocktail classici, ma anche nelle zuppe e nelle salse.
Sentori di ciliegia. Prodotto ideale da degustare in miscelazione con svariati cocktail.
Perfetto all’ora dell’aperitivo il Campari Bitter è ideale per la preparazione di numerosi cocktails e long drinks. Vero orgoglio italiano.
Colore rosso rubino brillante e caratteristico, al naso esprime numerosi aromi fruttati di ribes e lampone, insieme a sensazioni di cannella, pepe rosa e chiodi di garofano, in uno sfondo erbaceo di erbe officinali ed aromatiche.
Al gusto è secco e decisamente amaro, comunque rotondo, ricco di note dolci vanigliate e speziatura che completa l'assaggio conducendo verso un finale liscio, in cui regna una lunga scia agrumata amaricante.
Gli antichi aztechi festeggiavano con una bevanda amara a base di fave di cacao, peperoni e spezie. Usa alcune gocce di Aztec Chocolate Bitters di Fee per espandere il sapore dei cocktail. Sentori di cioccolato, note piccanti e speziate.
Prodotto ideale da degustare in miscelazione con svariati cocktail.
Usa alcune gocce di Fee's Lemon Bitters per aggiungere un interessante sapore di sottofondo ai tuoi cocktail.
Il Bitter Fee Brother's Lemon, unico nel suo genere, riesce a conferire a qualsiasi bevanda un gusto accattivante di agrumi, con l'aggiunta di un pizzico di citronella. Del resto il risultato non potrebbe essere altrimenti, utilizzando i migliori olii essenziali di limone e lemongrass.
Esprime il meglio di sè come guarnizione di ogni cocktail sour che ti possa venire in mente, provalo!