Dal 1919 Aperol è l'aperitivo poco alcolico più amato. Infusione esclusivamente delle materie prime più pregiate, arance dolci e amare, erbe e radici in perfetta armonia tra loro e una leggerezza alcolica di 11° gradi sono il punto di forza di questo aperitivo, da sempre protagonista delle ore felici e del boom dello Spritz, diventato un vero e proprio rituale popolare tra i giovani e non solo.
Colore arancione intenso, esprime all'olfatto sensazioni agrumate di arancia, lievi sentori di erbe e radici e sottili sbuffi vanigliati, alternati a sensazioni di zagara e fiori d'arancio.
L'assaggio è vellutato e morbido, corposo e rotondo, con ritorni agrumati di mandarino e di spezie dolci, anice stellato e chiodi di garofano, verso un piacevole retrogusto amaricante tipico delle erbe.
Prendendo il nome dalla Dea greca della sensualità e dell'amore, non potevamo che aspettarci sentori prettamente afrodisiaci provenire da Bitter Aphrodite.
A base di cioccolato, cacao, radici di zenzero, peperoncino rosso, ginseng e caffè arabica. Prodotto ideale da degustare in miscelazione con svariati cocktail.
Con una miscela di crema irlandese, distillati pregiati tra cui whiskey irlandese, cioccolato belga e altri ingredienti deliziosi, ogni bottiglia di Baileys Chocolat Luxe racchiude tutta la passione degli adulti per il cioccolato. Quando i sogni diventano realtà.
Da gustare rigorosamente in purezza, in accompagnamento ad uno spiedino di lamponi freschi, una vera golosità!
Uno dei piaceri più gustosi della vita, Baileys Original Irish Cream è l'equilibrio perfetto e dolcissimo tra il whiskey e la crema di latte irlandesi, con un tocco di cacao e vaniglia.
Il risultato? Squisito. Gustalo on the rocks, shakerato in un cocktail, sul gelato o come ingrediente di una torta che, se ti va, puoi anche condividere. Baileys Original Irish Cream è puro piacere. Non resistere alla tentazione!