Six Kingdoms Mortlach di 15 anni è l'ultimo imbottigliamento della collezione di single malt di Game of Thrones ! Gli appassionati della famosa serie TV ricorderanno che in effetti ci sono sette regni a Westeros, ma nel finale di stagione il Nord è diventato indipendente , portando il numero a sei. Lo Speysider è stato maturato in botti di sherry di primo riempimento, con un finale in botti di bourbon di rovere americano.
Il single malt in edizione limitata è imbottigliato al 46% di alcol, presentato in un tubo di presentazione dorato metallico, decorato con un disegno a penna e inchiostro del misterioso corvo con tre occhi (aka Bran the Broken).
Lo spettacolo potrebbe essere finito, ma possa vivere a lungo sotto forma di delizioso whisky!
Nikka From The Barrel è un blended whisky che incarna l'esperienza e tradizione nipponica, creato nel 1985.
Nato dalla miscelazione di più di 100 differenti lotti di whisky di malto e cereali. Dopo la "blendizzazione", il whisky riposa in botti e fatto maturare per altri mesi. Questo permette al distillato di assumere proprietà organolettiche singolari.
Dopo tanti esperimenti e per far si che l'esplosione dell' aroma renda al meglio, si è stabilito che la gradazione alcolica adatta per imbottigliare questo whisky speciale è di 51,4%.