Una magnifica versione nata nelle cantine della distilleria più settentrionale di Scozia.
Highland Park è un single malt magnifico, nato nelle cantine della distilleria più settentrionale di Scozia. Invecchiato per ben 18 anni in botti di sherry stagionate, le quali donano un sapore fruttato ricco e un colore naturale al distilato. È soprannominato Viking Pride, proprio per evidenziare l'identità e l'orgoglio dell'azienda nei confronti delle loro origini.
La bottiglia, dall'aria classica e antica, presenta delle affascinanti decorazioni vichinghe in bassorilievo sul vetro.
J&B è tra i brand di whisky più famosi al mondo, nasce da un processo unico che ne caratterizza il gusto e l'aroma. L'italiano Giacomo Giusterini e Alfred Brooks fondarono la J&B, nel 1749. J&B Rare è un blend di quarantadue whiskies di malti molto pregiati provenienti dalle zone più rinomate della Scozia, maturati in botti di rovere per oltre 8 anni.
Jack Daniel's Old No.7 è il whisly americano più famoso e venduto al mondo. Un whisky iconico che tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo assaporato.La peculiarità che rende unico questo distillato è che viene filtrato tramite il carbone attivo di acero goccia a goccia, poi messo a maturare in botti fatte a mano. Questo whisky del Tennessee non ha un calendario ben preciso. E' pronto per essere assaporato solo quando gli esperti degustatori lo dicono, giudicandolo dal suo aspetto aroma, sapore. Il suo gusto è unico, un equilibrio tra il dolce e il legnoso.