Chopin Potato Vodka è naturalmente priva di glutine e la vodka di patate più premiata al mondo. Il suo profilo aromatico unicamente cremoso e corposo lo rende un'ottima vodka autonoma, ideale per sorseggiare liscia o in martini e cocktail.
ha una sensazione in bocca audace ma ben arrotondata che resisterà a qualsiasi cosa tu scelga. Suggeriamo opzioni illimitate, mettendolo in mostra in cocktail erbacei con basilico e rosmarino, o verdure e frutta dolci, come pomodoro, sedano e carota per trovare abbinamenti entusiasmanti. Evidenzia le bloody marys con il suo umami naturale o accendi i sensi con un indimenticabile spritz di sedano.
Ovviamente, in un classico martini è la prima scelta.
Sembrava impossibile concepire una vodka come Cîroc, eppure eccola qui! Questo distillato, molto particolare, si differenzia dalle altre vodka per due particolarità: la prima e forse più trascurabile, è che è prodotta in Francia, più precisamente nelle distillerie di Chevanceaux e non, come la maggior parte delle altre prodotte nei paesi dell’Est o del Nord Europa; la seconda e, sicuramente più importante, è che a differenza di tutte le altre vodka non è ottenuta dalla distillazione di grano, segale o patate, bensì da pregiate uve francesi a bacca bianca, particolarità che le conferisce un gusto eccezionale e notevolmente più morbido. Una vera e propria innovazione nel mondo degli spirits.
Incolore e brillante, ha naso elegante di note agrumate e floreali, speziate e di erbe aromatiche. Leggermente dolce e morbida al palato, arricchito dal carattere delle uve, chiude fresca e pulita.
Gustiamola ben fredda o misceliamola per la preparazione di cocktail e long drinks, darà quella spinta in più!
Una miscela di grano rigorosamente selezionato e proveniente dalle coltivazioni di Tambov, triplice distillazione cogliendo solo il cuore del prodotto così da raggiungerne la perfezione, acque purissime raccolte da un pozzo artesiano di Riga, in Lettonia, microfiltrazione attraverso colonne di finissime sabbie di quarzo e carbone di betulla rossa, per poter rimuovere anche la minima imperfezione e, per finire, un ultimo procedimento di congelamento-filtrazione a -18°C. Questi gli elementi di base perché possa nascere Elit by Stolichnaya, la vodka Top di gamma dell’omonima distilleria russa, unica e raffinata, dagli aromi intriganti e dal gusto cremoso.
Incolore e dalla purezza cristallina, regala al naso aromi di spezie e grano, erbe aromatiche, caramello, agrumi e fieno falciato. Al palato è liscia e cremosa, corrispondente all’olfattiva e con lungo finale dai delicati ricordi speziati.
Da gustare liscia, in piccoli bicchieri ghiacciati o nella preparazione di bevande miscelate.