Usa alcune gocce di Fee's Lemon Bitters per aggiungere un interessante sapore di sottofondo ai tuoi cocktail.
Il Bitter Fee Brother's Lemon, unico nel suo genere, riesce a conferire a qualsiasi bevanda un gusto accattivante di agrumi, con l'aggiunta di un pizzico di citronella. Del resto il risultato non potrebbe essere altrimenti, utilizzando i migliori olii essenziali di limone e lemongrass.
Esprime il meglio di sè come guarnizione di ogni cocktail sour che ti possa venire in mente, provalo!
Usa il Bitter Fee Brother's Mint per aggiungere il gusto fresco della menta piperita ai tuoi cocktail. E perché no, usane anche una piccola quantità per dare un leggero extra a bevande analcoliche e frullati.
Perfetto in un Mint Julep o Mojito, inoltre ottimo anche per aromatizzare glasse per torte, salse e guarnizioni per dolci.
Dall'inconfondibile gusto amaricante dovuto alle erbe utilizzate per la sua preparazione e noto per le sue proprietà digestive, il Bitter appartiene alla categoria delle bevande spiritose, quelle bevande ottenute per mezzo della macerazione di botaniche e/o spezie in alcol. Il Bitter Martini, dal caratteristico colore rosso brillante e dagli aromi speziati ed amarognoli che ricordano la scorza d’arancia e le erbe officinali, è ottimo bevuto liscio, con ghiaccio o mixato ad altri ingredienti; è la base ideale per la creazione dei cocktail più famosi del mondo come l’Americano ed il Negroni.
Un omaggio della Sardegna a Giuseppe Mazzini, un bitter prodotto utilizzando botaniche raccolte esclusivamente in Sardegna, nei pressi della distilleria Silvio Carta, rendendolo un prodotto sardo al 100%.
Rosso amaranto brillante e luminoso, al naso i sentori spazino dalla china alla cannella, bergamotto, tamarindo, radice di liquirizia e cardamomo, per una nota dolce-amara al palato davvero strepitosa.