Sperimenta ed esalta i tuoi cocktail con il Fee Brother's Cherry Bitter 1864.
Grazie al suo sapore piacevolmente aspro con fini note fruttate ma un pochino amare, gli appassionati e i bartender più creativi ne adorano le infinite possibilità di abbinamento. Poche gocce aggiungono un gusto di ciliegia nei cocktail classici, ma anche nelle zuppe e nelle salse.
Sentori di ciliegia. Prodotto ideale da degustare in miscelazione con svariati cocktail.
Perfetto all’ora dell’aperitivo il Campari Bitter è ideale per la preparazione di numerosi cocktails e long drinks. Vero orgoglio italiano.
Colore rosso rubino brillante e caratteristico, al naso esprime numerosi aromi fruttati di ribes e lampone, insieme a sensazioni di cannella, pepe rosa e chiodi di garofano, in uno sfondo erbaceo di erbe officinali ed aromatiche.
Al gusto è secco e decisamente amaro, comunque rotondo, ricco di note dolci vanigliate e speziatura che completa l'assaggio conducendo verso un finale liscio, in cui regna una lunga scia agrumata amaricante.
Gli antichi aztechi festeggiavano con una bevanda amara a base di fave di cacao, peperoni e spezie. Usa alcune gocce di Aztec Chocolate Bitters di Fee per espandere il sapore dei cocktail. Sentori di cioccolato, note piccanti e speziate.
Prodotto ideale da degustare in miscelazione con svariati cocktail.