Ottenuto per macerazione in alcool di bucce di arance appena raccolte e provenienti da coltivazioni naturali del territorio, è un liquore artigianale a base di frutta.
Il melone verde è un frutto molto rinfrescante che cresce nelle aree tropicali e subtropicali del mondo. La sua polpa bianca è molto succosa e piena d'acqua, e il suo sapore è abbastanza forte e riconoscibile.
È un ingrediente molto apprezzato dai barman, poiché apporta note insolite alle loro creazioni preferite. Con il liquore al melone verde MONIN, puoi goderti questo tocco esotico e aggiungere un incredibile colore smeraldo alla tua offerta di bevande tutto l'anno!
Sensazione setosa al palato e gusto sottile che diventa più intenso alla fine.
Liqueur Creme de Banane Jaune coinvolge sin dai primi istanti con i suoi profumi, eleganti e fini, dimostrando ancora una volta come Monin sia davvero il leader indiscusso nella produzione mondiale di liquori.
In bocca si riscontrano gli aromi già avvertiti al naso, che si prolungano nel finale persistente.
Trova le note fruttate e floreali dei lamponi in questo liquore realizzato nella più pura tradizione. Il liquore al lampone MONIN è perfetto miscelato con un aligoté di Borgogna o su ghiaccio tritato come digestivo.
Di colore rosso rubino non particolarmente intenso con sfumature aranciate. All'olfatto presenta delle piacevoli note floreali, mentre al palato mostra un sapore avvolgente ed equilibrato.
Può essere utilizzato sia per un cocktail, sia per essere mescolato con uno spumante e servito a fine pasto.
Per creare il miglior liquore alla vaniglia del mondo, devi prima iniziare con il miglior estratto di vaniglia del mondo. Da oltre 90 anni MONIN utilizza estratto di vaniglia premium del Madagascar.
Questo estratto puro è ciò che conferisce al liquore alla vaniglia MONIN il gusto superiore che fa la differenza nelle vostre ricette. Scopri come il liquore alla vaniglia MONIN può esaltare qualsiasi bevanda!
Naso di baccello di vaniglia. Gusto dolce e rotondo di baccelli di vaniglia. Corpo pieno con un finale cremoso naturale.
"La Pontissalienne" della distillerie Guy-Pontarlier prende il nome dagli abitanti di Pontarlier e del Pontissaliennes Pontissaliens.
Questo prodotto mantiene tutte le caratteristiche di un assenzio dal gusto forte e potente, sviluppando al tempo stesso, gli stessi sapori eleganti e verdi che la tipologia ci impone. Troviamo dunque un perfetto equilibrio tra la dolcezza dell'anice e la sua intensità.