Le particolari note balsamiche del Miele di Tiglio 100% italiano si fondono col carattere intenso di una grappa vivace, appositamente invecchiata per dare origine ad una appagante ed ineguagliabile combinazione di morbidezza, rotondità e corposità. L'elegante astuccio completa l'originalità della confezione.
L'unione tra le tonalità speziate di questa vivace ed intensa grappa invecchiata di Casa Bonollo e le note balsamiche del miele di tiglio italiano, appositamente selezionato, dà origine ad una inimitabile combinazione di morbidezza, rotondità e corposità.
Confezione comprensiva di elegante astuccio marchiato OF Bonollo.
Deliziosa infusione di olive in Grappa, proveniente da un’antica ricetta nata sul Lago di Garda e raccontata oggi da Antonio De Carli.
La Famiglia Marzadro ne rende omaggio con questo liquore unico al mondo. L’antica ricetta prevede la macerazione a freddo di olive assieme a spezie quali cannella, chiodi di garofano e buccia di limone in purissima Grappa Bianca Marzadro, per un periodo che varia dai 40 ai 50 giorni.
Un'infusione che combina i sapori del nostro territorio in un estratto amaro ma sorprendentemente fruttato.
L'Acquavite "Prime Uve Oro" è un distillato di uve bianche di collina raccolte a maturazione avanzata, sottoposto a un breve affinamento in piccole botti di rovere.
Piacevoli profumi di frutta, fiori bianchi, miele e vaniglia animano un sorso pulito ed elegante, aromatico, fresco e piacevolmente dolce.
Da casa Bonaventura Maschio, nome di spicco della distilleria trevigiana, nasce un distillato di uve.
Non una Grappa quindi, che da disciplinare deve essere ottenuta distillando le vinacce, ma bensì un distillato di uve.
In questo caso si tratta di varietà a bacca bianca, pregiate e connotate da piacevolissimi profumi. Un’attentissima selezione dei migliori acini sta alla base della qualità di Prime Uve.
Di grande trasparenza. Il profumo ricorda la frutta bianca, l’uva fresca ed un ricchissimo bouquet di fiori. Al gusto è fine, delicato e aromatico.
Ottimo in diverse occasioni di convivialità o di chiusura dei pasti; al fine di esaltare al meglio i suoi tratti freschi e fruttati, si consiglia di servirlo a temperature non troppo alte.
Grappa fruttata e di morbidezza non comune. Colore cristallino con riflessi leggermente paglierini. Profumo di fiori bianchi e miele. Gusto morbito e vellutato con note di frutta tropicale.
La lenta distillazione a bagno maria delle vinacce, ricavate dal Vitigno Prosecco di Cartizze D.O.C. raccolte nella zona collinare, ed il breve invecchiamento, la rendono un prodotto delicato e digeribile.
Riserva Botte Porto nasce da un periodo di invecchiamento aggiuntivo di diciotto mesi, in un numero limitato di botti selezionate, utilizzate in precedenza per l’affinamento del Vino Porto.
L’ulteriore affinamento evidenzia un contrasto Grappa-Legno più netto e un sentore fruttato proveniente dalla botte di Porto.
Un connubio di sensazioni uniche.
Una seconda edizione speciale della Grappa Stravecchia, Le Diciotto Lune.
Vitigni: Marzemino, Teroldego e Merlot (70%); Moscato e Chardonnay (30%)