Un prodotto incredibilmente versatile, che, grazie ai propri profumi intensi e alla grande freschezza, consente di aggiungere quel tocco di vitalità a cocktail e bevande di vario genere, donando anche un colore particolarmente accattivante: lo Sirop Menthe Verte di Monin è un vero must per i barman sparsi in giro per il mondo.
Alla vista è di colore verde smeraldo, molto scuro. Il profumo di menta verde al naso è davvero intenso, penetrante e avvolgente. Al palato è succoso, e colpisce per la grande sensazione rinfrescante. Chiude con un finale mediamente persistente.
MONIN Blackberry offre un sapore dolce, piccante e maturo di mora, perfetto per creare il famoso cocktail Bramble o cioccolatini fruttati, caffè, bibite o cocktail ghiacciati. MONIN Blackberry ti porterà il profumo dell'estate. Dolce e piccante questo sapore di sciroppo ti darà la possibilità di creare applicazioni illimitate da latte caldo e cioccolatini a cocktail freddi e congelati.
I suoi aromi di pan di zenzero e cannella saranno perfetti per creare drink invernali da gustare accanto al fuoco ma anche tutto l'anno in frappè o frullati.
Alla vista è di colore dorato brillante, con qualche riflesso ambrato. Al naso si evidenziano aromi complessi di spezie, tra cui spicca soprattutto la cannella.
Leggermente acido, con un aroma notevolmente potente, lo sciroppo di pompelmo rosa MONIN sarà l'ideale nei cocktail a base di vino o nel tè freddo!
Questo Sirop Pomplemousee Rose di Monin è uno tra i prodotti più venduti in tutta la Francia, dove viene miscelato al vino rosato ghiacciato per dare vita al drink più bevuto durante le estati nella Costa Azzurra.
Il frutto tropicale, un frutto della passione, ha all'incirca le dimensioni di un uovo con un fragile guscio viola o giallo che racchiude semi croccanti e una polpa morbida e succosa, piena di un sapore forte e fragrante. Originario del Brasile, del Paraguay e dell'Argentina settentrionale, il frutto della passione è così chiamato perché è un vitigno di passiflora, noto anche come "granadilla viola" in Sud Africa. Sia i semi che la polpa sono usati in insalate e budini come cheesecake e pavlova. Il frutto della passione è delizioso anche in bevande, gelatine e mousse.
Per il gusto dei tropici, aggiungi l'aroma fruttato e il gusto agrodolce dello sciroppo MONIN al frutto della passione a cocktail, bibite, limonate, punch alla frutta e frullati.
Un best seller negli Stati Uniti, sin dalla sua comparsa come super-alimento ricco di vitamine antiossidanti, il melograno è ampiamente consumato come succo e come aroma di bevanda.
Il suo nome deriva dal latino medievale 'pomum granatum' che significa mela seminata, che descrive perfettamente il suo aspetto: graziose sacche simili a gioielli di polpa succosa e dolce circondano decine di semi bianchi commestibili, che sono racchiusi in un midollo amaro, giallo pallido e un pelle dura e lucida, arrossata di rosso o giallo.
Lo sciroppo di melograno funziona bene con anatra, melanzane e pesce.