Da oltre 250 anni, Hennessy produce cognac unici nel loro genere nel cuore della regione della Charente, in Francia. La Maison è veramente impegnata nel terroir, in pratiche sostenibili e nell'offrire l'eccellenza in ogni bottiglia, in più di 160 paesi. Hennessy è una storia di artigiani. Dai vigneti alla rifinitura delle bottiglie, tutti gli artigiani coltivano un profondo senso di orgoglio per quello che fanno. La loro passione è umiliante. E la loro maestria nel loro mestiere è assoluta, per ognuno.
Creato da Maurice Fillioux nel 1979, il cognac Hennessy Paradis è noto per il suo aroma voluttuoso e armonioso. Si compone di acquavite, che riflettono la personalità di un cognac così delizioso: morbido, leggero e rotondo. Si fondono in un ottimo cognac definito dal suo carattere aggraziato e setoso, evidenziandone le qualità aromatiche finemente sfumate ed armoniosamente equilibrate.
La sua superba esposizione di colori dorati ramati è un'indicazione dei molti anni che ha trascorso a invecchiare in vecchie botti.