Delicata ma caratteristica, Leffe Blonde è la birra da degustazione per eccellenza: regala un tocco di sapore in più ai piatti semplici e accompagna con leggerezza anche i tuoi fritti
La classica birra “da meditazione” di Leffe. Leffe Rituel 9° viene prodotta con luppoli aggiuntivi che le conferiscono un lungo e intenso retrogusto: per questo, degustarla è un vero e proprio rituale.
Un gusto avvolgente, caratterizzato dal caramello. Leffe Rouge esalta alla perfezione sapori molto diversi tra loro: valorizza al meglio carni rosse, salumi e formaggi stagionati e dolci alla mandorla.
Dorata e rifermentata in bottiglia, Leffe Triple ha ottenuto per sei anni consecutivi le valutazioni più alte da parte dell’International Taste and Quality Institute.
La Tennent's Super viene considerata l'antesignana delle strong lager scozzesi, caratterizzate appunto dal grado alcolico elevato.
Si presenta di colore giallo ramato e produce una schiuma scarsa e poco persistente. L'aroma è intenso e dominato dal profumo di malto e di mela.
Assaporandola si coglie un gusto iniziale dolce che si stempera subito nell'amaro e quindi nell'intensità alcolica (9%), per ritornare nel finale alle note zuccherine del caramello.
La Bière du démon è stata considerata per lungo tempo come la birra più forte al mondo. Anche se si è fatta spodestare da birre come Belzébuth , Samichlaus e altre bombe alcoliche come la Tokyo, rimane comunque una birra forte che ha saputo imporsi come una birra bionda di carattere e qualità. Infatti è molto esportata in Europa, soprattutto in Italia, dove gode di un buon successo.Birra bionda ad altissima densità. Prodotta con una quantità di malto superiore a quella comunemente utilizzata nella composizione di una birra, inoculata con uno speciale lievito, sottoposta ad una fermentazione di circa 15 giorni, ed infine messa a lungo in conservazione per un mese. Il suo potente aroma alcolico, la sua dolcezza e il suo lato rinfrescante ne fanno una meravigliosa birra da aperitivo. È biondo, denso, gustoso e lungo in bocca.