FUZE TEA Pesca e Rosa senza zuccheri è l’incontro inaspettato tra il té, il gusto della pesca e una delicata nota di rosa nella sua nuova variante senza zuccheri.
Felice combinazione di sapori del Mediterraneo e del Nord Europa
Creata con le arance rosse biologiche della Sicilia, associate alla carota nera e al Sambuco, la bibita Arancia rossa, Carota nera e Mirtillo Galvanina propone un mix di frutta e vegetali dall’essenza distintiva.
L’aggiunta del mirtillo, inoltre, conferisce alla bevanda una nota acidula ben bilanciata con la dolcezza dell’agrume. Questo mix le aggiudica un ruolo di spicco come aperitivo e le fa guadagnare un posto come ingrediente della mixology, alcolica e non.
Impatto visivo: seducente, intenso.
Impatto olfattivo: inizialmente delicato, con un retrogusto leggermente acidulo.
Mixability: ideale per la miscelazione con i distillati “bianchi”, aperitivi e liquori. Perfetta per la miscelazione di aperitivi classici e long drink.
Realizzata a partire delle migliori arance bionde di Sicilia, rigorosamente di coltivazione biologica, l’Aranciata Galvanina si distingue per il suo sapore intenso. Carattere, quest’ultimo, figlio del sole di Sicilia e della brezza del Mar Mediterraneo.
Inoltre, l’Aranciata Galvanina contiene polpa di agrumi, che consacra la consistenza della bevanda, donandole una nota di maturità.
Questa caratteristica eleva l’Aranciata Galvanina oltre il suo ruolo di bevanda rinfrescante, permettendole di ricoprire un ruolo importante come ingrediente fondamentale della mixology moderna, alcolica e non.
Impatto visivo: bionda per definizione, elegante, leggera ma corposa.
Impatto olfattivo: inizialmente delicata, ma intensa nel retrogusto.
Mixability: Ideale per la miscelazione con i distillati “bianchi”, aperitivi e liquori. Perfetta per la miscelazione di aperitivi classici e long drink.
Realizzata con le arance rosse Sanguinello, Tarocco e Moro, arricchite dal succo di limone, l’Aranciata Rossa Galvanina si caratterizza per l’intensità del colore e del sapore.
Quest’ultimo deriva anche dalla maturazione naturale degli agrumi sulla pianta, provenienti dalle coltivazioni biologiche della Sicilia.
L’aggiunta delle polpe di agrumi arricchisce la bibita di corposità, donandole una piacevole consistenza. Ed è così che oltre al ruolo rinfrescante, diviene ingrediente della mixology.
Impatto visivo: decisamente rossa.
Impatto olfattivo: gusto intenso e persistente.
Mixability: Ideale per la miscelazione con i distillati “bianchi”, distillati leggermente invecchiati, aperitivi e liquori. Perfetta per la miscelazione di aperitivi classici e long drink.
I cedri biologici da cui sono tratti gli aromi derivanti dalla scorza, usati per dare vita alla Cedrata Galvanina, provengono dalle pregiate aree di coltivazione della Calabria e trovano un equilibrio perfetto con l’aroma naturale del limone.
Indiscusso il suo ruolo rinfrescante, soprattutto nelle calde giornate estive, la Cedrata Galvanina gioca un ruolo da assoluta protagonista dell’aperitivo, per trovare spazio anche come ingrediente della mixology.
Impatto visivo: giallo limpido.
Impatto olfattivo: tendente al dolce, lieve retrogusto acidulo e aspro.
Mixability: ideale per la miscelazione con i distillati “bianchi”, aperitivi e liquori. Perfetta per la miscelazione dei classici e long drink.