Artic Lemon nasce dall’unione di vodka purissima ed estratto di limone; perfetta da gustare liscia, è l’ingrediente necessario per creare cocktail gustosi o per dare quel tocco in più ai nostri gelati e sorbetti.
Incolore e brillante, rilascia all’olfatto note eteree e delicate di limone ed erbe aromatiche, cereali e spezie. Liscia, gradevolmente morbida e fresca al palato, chiude con bella persistenza citrina.
Marchio di vodka italiana famosa nel mondo, Artic nasce da un accurato e lungo procedimento di duplice distillazione di grano al 100%, di eccellente qualità e prodotto da coltivazioni nazionali con acqua purissima; caratterizzata dal gusto chiaramente deciso e secco ma che, grazie al moderato tenore alcolico, denota grande morbidezza, è la vodka che conferisce quel tocco in più ai nostri cocktail. L’unione col melone, gradevole frutto tipicamente estivo le regala quel carattere ancor più particolare, di grande dolcezza e freschezza, rendendola ottima sia bevuta liscia che on-the-rocks.
Trasparente e brillante, rilascia tipici aromi di melone e delicate note eteree, cereali, spezie dolci ed erbe aromatiche. Al palato è morbida, gustosa e moderatamente alcolica, con bel finale fruttato.
Perfetta liscia, servita ben fredda, come shot o miscelata a succhi di frutta.
Giovane e fresca, questa Vodka rappresenta un segmento di mercato molto interessate, perchè è riuscita a diffondere, in modo efficace, un prodotto fino a poco tempo fà rimasto ai margini della miscelazione, perchè considerato troppo alcolico. Grazie a questa linea Artic aromatizzata alla frutta, e dal contenuto alcolico limitato ai 25°, questa Vodka ha saputo imporsi come un mix in grado di accontentare anche i consumatori più esigenti, grazie al perfetto equilibrio tra qualità e semplicità, oltre che per la sua versatilità.
Da bere ghiacciata, grazie alle numerose versioni in cui viene prodotta, Vodka Artic si rivela un'ottima compagna per la creazione di numerosi cocktail freschi e dai sapori fruttati.
Colore giallo paglierino intenso, con lievi riflessi rosati, presenta all'olfatto aromi intensi di pesca bianca e gialla, frutta tropicale e note dolci che ricordano l'amido e il lievito. L'assaggio è dolce, avvolgente e coinvolgente, molto gustoso nei rimandi fruttati e ben bilanciato con la percezione calorica, per una sensazione gustativa appagante e ricca, ottima per un dopo cena all'insegna dell'originalità.