San Benedetto "Fonte Benedicta" è un'acqua a basso contenuto di minerali che proviene da ghiacciai delle Dolomiti e dopo un lungo processo di filtrazione, raggiunge la falda acquifera dello Scorzè.
Una composizione equilibrata di minerali e oligoelementi lo rendono adatto al consumo quotidiano di tutta la famiglia.
Promuove la digestione e vanta proprietà diuretiche, è approvato per diete a basso contenuto di sodio e può essere utilizzato nella preparazione di alimenti per neonati.
L’Acqua Minerale San Benedetto Benedicta è un’acqua oligominerale che nasce dai ghiacciai delle Dolomiti, impiegando centinaia di anni per discendere gli strati del territorio e risalire in superficie nei pressi del Parco del Sile. Durante il percorso si arricchisce di minerali e oligoelementi e raggiunge un bacino sotterraneo naturalmente protetto.
L’equilibrata composizione di minerali e oligoelementi la rendono un’acqua con un residuo fisso basso, adatta a un consumo quotidiano di tutta la famiglia. Può favorire la digestione e la diuresi, è indicata per le diete povere di sodio e può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti.
La filosofia dell'azienda Sant'Anna è tutelare questo equilibrato ecosistema. Attraverso questa convinzione in un futuro ecocompatibile, cerca di lavorare su una ricerca innovativa che abbia sempre più rispetto per l'ambiente di cui tutti facciamo parte.
E' una delle acque minerali naturali più alte, incontaminate, leggere e con basso contenuto di sodio al mondo. In meno di 48 ore l'Acqua Sant'Anna arriva da circa 2000 metri alpini direttamente alle nostre tavole, fresca alla sorgente, di qualità controllata e salvaguardata.
Il design ergonomico e pratico si adatta a viaggi e viaggi di lavoro; un tocco civilizzatore durante l'orario d'ufficio e per decorare un centrotavola; fermo o frizzante, soddisfa ogni desiderio di leggerezza quotidiana.
Povera di sodio e con un buon contenuto di calcio e magnesio, l’acqua minerale naturale Vitasnella è adatta alle necessità di tutta la famiglia.
E' un'acqua pura e natural. Infatti, ha origine dalle vette del monte Altissimo, nel cuore delle Alpi Lombarde a 1500 mt di altezza.
Con meno dello 0,002% di sodio, l’acqua minerale naturale Vitasnella aiuta il corpo ad eliminare liquidi e tossine in eccesso ed è ideale nelle diete iposodiche.
Si distingue per un'inconfondibile leggerezza. Favorisce la diuresi. Ricca di magnesio, calcio e bicarbonato.