La nostra tequila Reposado inizia la vita come Blanco. Viene poi messo a riposare in botti di rovere americano nuove e leggermente carbonizzate per creare un carattere più complesso e rotondo, tipico dell'Espolòn. Questo chiede di essere condiviso in cocktail che meritano un carattere ancora maggiore di tequila.
Palato deciso e rotondo, di corpo da medio a pieno con una ricca agave tostata; frutta tropicale dolce, vaniglia e spezie marroni. Finale speziato lungo.
Medaglia d'oro: 2011 San Francisco World Spirits Awards Finalista: 2014 Ultimate Spirits Challenge Argento: 2016 San Francisco World Spirits Awards Bronzo: 2016 International Wine & Spirits Competition Medaglia d'argento eccezionale: 2013 International Wine & Spirits Competition
The Original Reposado. Tequila Herradura ha introdotto il mondo a Reposado nel 1974 e da allora ha fissato lo standard. Invecchiato più a lungo dello standard industriale per 11 mesi, Reposado ha un ricco colore ambrato con note di agave cotta, vaniglia e burro.
Questo tempo aggiuntivo trascorso a riposare in botti carbonizzate di quercia bianca americana crea un finale morbido e dolce con un leggero sapore di spezie. È morbida, speziata e delicatamente dolce, con sentori di frutta, vaniglia, pepe e agave cotta. Da gustare liscia oppure in cocktail, eventualmente in abbinamento a piatti saporiti della cucina messicana.
Tradicional Reposado è una tequila riposata con agave blu al 100%. È stato invecchiato in botti di rovere per un minimo di due mesi, conferendogli la complessità morbida e sottile che gli appassionati cercano.
Tradicional è la tequila Cuervo originale ed è ancora la tequila premium numero uno in Messico.
Potente e viscoso. Tequila ultra liscia con un corpo pieno e un intenso sapore di agave. Maturato per 10 mesi in botti di rovere francese Limousin, acquisisce sottili sentori di vaniglia e caramello che completano il sapore intenso di agave.
Questa diabolica bottiglia prende spunto dalle celebrazioni peruviane del "Dia de Muertos". Viene eseguita una danza su Satana indossando lunghi crocifissi penzoloni rivolti verso l'alto; si crede che Satana guidi questa danza da solo! Viene fatto per onorare il Diavolo e la tequila viene versata a terra come offerta per placarlo e tenere le persone al sicuro.