La Crème de Menthe Green targata “De Kuyper” nasce distillando gli oli essenziali del limone e le foglie di menta.
Il bouquet olfattivo è dominato dal ricordo di menta, poi seguito da note di erbe aromatiche e da profonde sfumature balsamiche e agrumate. La bocca è morbida e vellutata, dolce e fresca allo stesso tempo, di interminabile lunghezza.
De Kuiper non ci fa mancare proprio nulla! Nella sua ampia gamma di liquori, distillati e sciroppi c’è solo l’imbarazzo della scelta , tant’è che per alcuni prodotti ci propone più variazioni sullo stesso tema.
Color ambra brillante dai riflessi aranciati, cede intensi aromi di fiori e scorza d’arancia, limone, vaniglia, caramello ed ricordi di Rum. All’assaggio è liscio, morbido ed equilibrato tra dolcezza fruttata e persistenza amarognola.
Eccellente gustato liscio o con un cubetto di ghiaccio, perfetto aggiunto al Rum, necessario per preparare un ottimo Mai Tai.
Un liquore esclusivo fatto di pesca bianca, poco alcol e zucchero, estremamente versatile nella miscelazione con succhi di frutta e altri distillati, semplicemente perfetto se unito a champagne o vino bianco!
Avvolgente e fresco, delicatamente dolce ed equilibrato, chiude lungo lasciando in bocca un fantastico sapore di frutta!
Gustatelo liscio, ben freddo, o aggiungetelo allo champagne per creare un ottimo Bellini, Peachtree è essenza di pesca all’ennesima potenza!
Il Triple Sec De Kuiper può essere consumato liscio a fine pasto, come digestivo, oppure aggiunto al whisky o al rum per esaltarne le caratteristiche ma, probabilmente, sarà sul bancone di un barman che questo liquore darà il meglio di sé! Senza di lui, infatti, il Margarita, il Cosmopolitan, il Long Island Iced Tea e molti altri drinks, non sarebbero stati gli stessi!
Puro e cristallino, regala all’olfatto intensi aromi di scorza e succo d’arance, vaniglia e leggeri sentori speziati. Intenso, fresco e fragrante al palato, con gradevole persistenza dolce-amara.
Da gustare on-the-rocks, per aromatizzare dolci e gelati e per creare i cocktail più sfiziosi e raffinati, il Triple Sec è il liquore perfetto!
Kahlúa, il liquore al caffè per eccellenza apprezzato in tutto il mondo, nasce, nonostante il suo nome che riporta ad origine più esotiche (Kahlúa è il vocabolo arabo che significa caffè), in Messico a metà degli anni Trenta. Grazie alla fusione di eccellenti miscele di caffè, alcol puro, zucchero e quel sensuale tocco di vaniglia, ha la capacità di rendere unico ogni momento.
Color mogano profondo e brillante, dai netti richiami di caffè espresso, vaniglia e burro, caramello e castagna; al palato è caldo, morbido e moderatamente dolce, con bella persistenza finale dai rimandi di torrefazione.