Le particolari note balsamiche del Miele di Tiglio 100% italiano si fondono col carattere intenso di una grappa vivace, appositamente invecchiata per dare origine ad una appagante ed ineguagliabile combinazione di morbidezza, rotondità e corposità. L'elegante astuccio completa l'originalità della confezione.
L'unione tra le tonalità speziate di questa vivace ed intensa grappa invecchiata di Casa Bonollo e le note balsamiche del miele di tiglio italiano, appositamente selezionato, dà origine ad una inimitabile combinazione di morbidezza, rotondità e corposità.
Confezione comprensiva di elegante astuccio marchiato OF Bonollo.
Deliziosa infusione di olive in Grappa, proveniente da un’antica ricetta nata sul Lago di Garda e raccontata oggi da Antonio De Carli.
La Famiglia Marzadro ne rende omaggio con questo liquore unico al mondo. L’antica ricetta prevede la macerazione a freddo di olive assieme a spezie quali cannella, chiodi di garofano e buccia di limone in purissima Grappa Bianca Marzadro, per un periodo che varia dai 40 ai 50 giorni.
Un'infusione che combina i sapori del nostro territorio in un estratto amaro ma sorprendentemente fruttato.
L'Acquavite "Prime Uve Oro" è un distillato di uve bianche di collina raccolte a maturazione avanzata, sottoposto a un breve affinamento in piccole botti di rovere.
Piacevoli profumi di frutta, fiori bianchi, miele e vaniglia animano un sorso pulito ed elegante, aromatico, fresco e piacevolmente dolce.
Liquore con grappa Of Amarone Barrique, con infusi naturali di scorze d'arance di Sicilia.
Per la prima volta, il carattere unico della Grappa Of Amarone Barrique scopre il profumo stuzzicante del Mediterraneo attraverso l'infuso di preziose scorze d'arancia di Sicilia.
Si tratta di una straordinaria miscela che si traduce in un liquore esclusivo: aristocratico, vellutato, dalla forte personalità e senza aromi aggiunti. Qui i tratti inconfondibili dell'Amarone Barrique si sposano allegramente con il sole intenso della Sicilia.
Astucciato in confezione metallica marchiata Of bonollo.