La bottiglia in PET da 1,5 L con il tappo a vite è il formato ideale per essere condiviso sia in casa che all'aperto. La bottiglia, dall'aspetto accattivante, aggiunge un tocco di stile italiano ad ogni situazione, dalla cena in famiglia alla festa tra amici. Il bilanciamento di minerali unico, ottenuto lungo il percorso di 14 anni attraverso le rocce, dona ad Acqua Panna il suo inconfondibile gusto mobido.
Acqua Panna, creata della natura, viene imbottigliata alla fonte presso lo stabilimento lungo le montagne del Mugello in Toscana. La bottiglia in PET è riciclabile al 100%, non fermare il suo viaggio e riciclala nel modo corretto.
La bottiglia in PET da 50 cl con il tappo a vite è il formato ideale per essere condiviso sia in casa che all'aperto. La bottiglia, dall'aspetto accattivante, aggiunge un tocco di stile italiano ad ogni situazione, dalla cena in famiglia alla festa tra amici. Il bilanciamento di minerali unico, ottenuto lungo il percorso di 14 anni attraverso le rocce, dona ad Acqua Panna il suo inconfondibile gusto mobido.
Acqua Panna, creata della natura, viene imbottigliata alla fonte presso lo stabilimento lungo le montagne del Mugello in Toscana. La bottiglia in PET è riciclabile al 100%, non fermare il suo viaggio e riciclala nel modo corretto.
Rocchetta è un'acqua minerale naturale, oligominerale, pura e leggera, che stimola la diuresi e aiuta a eliminare scorie e tossine dall'organismo. La bassa concentrazione di soluti aiuta a normalizzare il processo di ricambio idro-salino eliminando l'eccesso di sodio dai connettivi, contribuendo a combattere le adiposità localizzate.
Per queste ragioni è anche raccomandata per le diete povere di sodio. Ecco perché Rocchetta è l'acqua della bellezza.
Dalla Sorgente Rocchetta, nel cuore dell'Umbria, nasce la nostra acqua oligominerale: scopri il gusto e la qualità dell'acqua Rocchetta e delle sue bevande.
Rocchetta è promotore del Circular Economy Network, progetto avviato dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo dell’economia circolare in Italia.
Con la sua bassa concentrazione di sali, entra rapidamente in circolo, depurando gli spazi intracellulari. Avendo pochi sali minerali, viene rapidamente convogliata nei reni dove favorisce la diuresi. L’Acqua Naturale Rocchetta rispetta il naturale benessere del tuo corpo