Spedizione e resi – Top Bevande - Vendita on-line vino, bevande, drink, food e catering.
Vai direttamente ai contenuti
Spediamo anche all'Estero
Spedizione in 24/48 ore

Spedizioni in Italia ed all'Estero

Effettuiamo spedizioni su tutto il territorio italiano e anche all’estero. Durante la fase di checkout è possibile selezionare il Paese di destinazione: il sistema calcolerà automaticamente le spese di spedizione in base al peso complessivo dei prodotti presenti nel carrello, mostrando l’importo finale prima di completare l’ordine.

 

Evasione degli ordini e consegna

Top Bevande si impegna a evadere tempestivamente gli ordini ricevuti. In genere, gli ordini vengono verificati ed elaborati nello stesso giorno della ricezione e, se pervenuti entro le ore 12:00, affidati al corriere nella medesima giornata. Gli ordini ricevuti dopo le ore 12:00 del venerdì saranno invece consegnati al trasportatore il lunedì successivo. Il corriere provvederà alla consegna entro 48/72 ore lavorative dalla presa in carico della spedizione.

Al momento della consegna, l’Utente è tenuto a verificare l’integrità e la conformità dei prodotti, segnalando eventuali anomalie direttamente sul modulo di consegna.
In caso di mancato ritiro, i prodotti verranno restituiti al Titolare, che provvederà al rimborso del prezzo dei beni, esclusi i costi di spedizione.

Qualora, dopo l’invio dell’ordine, i prodotti selezionati risultassero non disponibili per qualsiasi motivo, Top Distribuzione si impegna a informare tempestivamente il Cliente via e-mail, proponendo eventualmente articoli alternativi di pari qualità.
Nel caso in cui la merce acquistata non fosse più disponibile per cause imprevedibili e non imputabili a Top Distribuzione, il Cliente verrà informato immediatamente e invitato a effettuare un nuovo ordine. Qualora non accettasse la nuova proposta, saranno indicate le modalità e i tempi per il rimborso dell’importo già versato.


Ritiro in sede

È possibile effettuare l’acquisto direttamente sul nostro sito e ritirare la merce presso la sede di Top Distribuzione S.r.l., in Traversa Rondinella, angolo Via Argine – 80147 Napoli (NA).

Indicazioni Stradali: https://goo.gl/maps/TnFTYunJashfqddw5

 

Diritto di Recesso

Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto, senza doverne specificare il motivo, entro un termine massimo di 14 giorni decorrenti dal giorno in cui acquisisce il possesso fisico del bene.

Il recesso può essere esercitato compilando l’apposito modulo disponibile sul sito oppure mediante una dichiarazione esplicita della propria volontà di recedere.


Scarica il modulo per richiedere il Reso.

 

Rimborsi

Top Distribuzione rimborserà al Cliente tutti i pagamenti effettuati entro 14 giorni dalla ricezione della richiesta di recesso. Il Consumatore, a sua volta, è tenuto a restituire la merce entro 14 giorni dalla comunicazione della propria decisione di recedere dal contratto.

Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti, in caso di recesso, sono a carico del Consumatore.

Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, esistono alcune tipologie di acquisti a distanza per le quali il diritto di recesso è escluso. Tra queste, a titolo esemplificativo:

  • la fornitura di beni personalizzati o confezionati su misura;

  • la fornitura di beni deperibili o soggetti a rapida scadenza;

  • la fornitura di beni sigillati che, per motivi igienici o di tutela della salute, non possono essere restituiti una volta aperti;

  • la fornitura di bevande alcoliche il cui prezzo sia concordato al momento della conclusione del contratto, ma la cui consegna possa avvenire solo dopo 30 giorni e il cui valore dipenda da fluttuazioni di mercato non controllabili dal venditore.

Infine, salvo diversi accordi contrattuali tra le parti, il diritto di recesso o ripensamento non si applica agli acquisti effettuati da aziende o professionisti titolari di partita IVA.


Potrebbe interessarti...